Kylie Jenner, Rihanna, Kim Kardashian… sono solo alcuni dei nomi delle famose icone internazionali che, approfittando della loro fama, sono riuscite a creare degli imperi nel mondo beauty.
Kylie Jenner lancia il suo brand nel 2017, Kylie Cosmetics diventerà così uno dei marchi più conosciuti al mondo. Ad oggi, il valore dell’impresa è stimato intorno ai 900 milioni di dollari, rendendola “la più giovane self-made miliardaria mai esistita” (Forbes).
La passione per il make-up ha contribuito all’estremo successo di una vanitosa star americana; da un semplice kit per labbra, primo prodotto della sua collezione, sold out dopo soli pochi minuti, ad un nuovo concept di profumi, prodotti skincare e cosmetici.
Le sorelle Kardashian-Jenner, unite più che mai, condividono tra loro una passione comune: il business. Imprese economiche, affari dal valore inestimabile le hanno unite in varie collaborazioni, come quella tra Kylie e Kim che ha portato alla creazione di un profumo, ovvero la “Kkw fragrance”.

Ispirata dalla sorella, Kim Kardashian West ha intrapreso un nuovo percorso imprenditoriale, inaugurando la KKW BEAUTY, linea di cosmetici di lusso famosa in tutto il mondo.

Ecco il sito di Kylie Cosmetics: https://www.kyliecosmetics.com/
Ecco il sito di Kim Kardashian: https://kkwbeauty.com/
Dal palcoscenico al make-up. Eccola qui, Rihanna.
Fenty Beauty nasce nel settembre del 2017, è un marchio rinomato di cosmetici, famosi per la sua ampia inclusione tra le tonalità della pelle e il genere.
La cantante ha volutamente deciso di lasciare per un pò il mondo della musica, per dedicarsi a questo nuovo progetto. Come darle torto?
La fortuna è decisamente a favore di Rihanna.
Non solo business, l’artista ha creato una fondazione in onore dei suoi nonni Clara e Lionel, la “Clara Lionel Foundation“. Questo progetto ha diversi scopi, come contribuire all’educazione e alla salute dei giovani di tutto il mondo.
Come ci insegna la nostra amata Rihanna: “Il mio motto è essere fedele a me stessa”.

Ecco il sito di Rihanna: https://www.fentybeauty.com/